Balotelli: «Dumfries? Sfottò bellissimo! Fossi stato Calhanoglu 1000 volte peggio»

Inter-News SPORT

Balotelli sta dalla parte di Dumfries, nella polemica per lo striscione contro Theo Hernandez esposto domenica durante la festa scudetto dell’Inter. L’ex attaccante nerazzurro, ora in Turchia, da Vox to Box Podcast su Controcalcio dà anche valore al comportamento di Calhanoglu. ALTRO CHE CRITICA! – È notizia di ieri che la Procura Federale ha aperto un fascicolo nei confronti di Denzel Dumfries. Il difensore dell’Inter rischia una multa, per lo striscione sul “cane” Theo Hernandez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rovinare parzialmente la festa scudetto il caso Dumfries, unico piccolo neo di una giornata memorabile per i colori nerazzurri. Il mea culpa del laterale olandese non basta alla Procura Federale che ha avviato un'inchiesta sullo striscione esposto domenica. (L'Interista)

L'ex rossonero e nerazzurro Mario Balotelli ha parlato dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell'Inter... Lorenzo Focolari Redattore 30 aprile - 13:56 (Il Milanista)

Nella puntata di Controcalcio su Twitch, Mario Balotelli ha speso parole al miele nei confronti di un top player della Serie A. (AreaNapoli.it)

In occasione della festa per il 20° Scudetto dell'Inter, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha ricevuto un cartellone sul quale c'era scritto "Monostellato complessato", un chiaro riferimento al Milan ed ai rossoneri. (Pianeta Milan)

DIFFERENZE – Denzel Dumfries si è lasciato un po’ trascinare dall’euforia post scudetto dei tifosi, esponendo uno striscione di gusto discutibile contro Theo Hernandez. (Inter-News)

Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter (TUTTO mercato WEB)