Giro d'Italia 2016, è ancora Germania: quinta tappa a Greipel

SuperNews SPORT

Parla sepre più tedesco il Giro d'Italia 2016. Nel giorno in cui tutti si aspettavano Marcel Kittel, a piazzare la “zampata” decisiva allo sprint sul traguardo di Benevento (dopo 233 km) è stato invece il portacolori della Lotto Soudal André Greipel ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Sul traguardo di Girardengo, De Vlaeminck, Saronni e Robbie McEwen, lo sprinter tedesco della Lotto-Soudal vince la sua quarta tappa al Giro d'Italia, diciottesima ai grandi giri, davanti a Demare e Sonny Colbrelli. (Eurosport.it)

Durante la quinta tappa della 99° edizione del Giro, ben 11 i comuni salernitani attraversati dai ciclisti in gara. La tappa, di ben 233 chilometri, partendo da Praia a Mare si ... (SalernoToday)

Quantunque l’avvenuta promozione del Crotone nella massima serie e la certezza di disputare i play-off da parte del Trapani, la quarantunesima sfida sul terreno del Polisportivo Provinciale rappresentava il clou della giornata avendo entrambe ancora un obiettivo da raggiungere. (La Prima Pagina)

E' la prima vittoria italiana al Giro 2016. Al secondo posto l ... (TelecapriSport)

Parliamo della quinta tappa quella partita stamane da Praia a Mare con in maglia ... Manca poco meno di mezz'ora all'arrivo della carovana rosa del 99 Giro d'Italia a Benevento. (Il Quaderno)

In ordine di tempo, lo snifter è – tra i diversi modelli che oggi compongono la grande famiglia dei calici – l’ultimo a essere salito alla ribalta, conquistando, nel corso del XX secolo, grande popolarità e guadagnando un’aura di speciale riguardo, in quanto legato alla somministrazione di stili birrari... (Fermento Birra)