Facebook, brevetti da Microsoft

Roma - Facebook continua a fagocitare brevetti: stavolta si è gettata su quelli originariamente di AOL e attualmente in mano di Microsoft. Dopo l'acquisizione di 750 brevetti da IBM, Facebook continua così a voler rimpinguare il suo portafoglio ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno in cui annuncia di aver acquisito per 550 milioni di dollari in contanti la maggioranza dei brevetti Aol da Microsoft, Facebook comunica ... (Blitz quotidiano)

Uno sguardo ai prossimi appuntamenti ... (...) Europa: le ragioni della crisi olandese e la fine del consenso all'austerità tedesca. (ForexInfo.it)

Facebook e Microsoft, per evitare le grane che hanno coinvolto gli avversari, hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra e collaborare. (Jacktech.it)

Il display si riduce di 0,44 mm e garantisce una resa migliore dei colori (IBTimes Italia)

Nel giorno in cui annuncia di aver acquisito per 550 milioni di dollari in contanti la maggioranza dei brevetti Aol da Microsoft, Facebook comunica alla Sec di ... (La Stampa)

Con lo sbarco in Borsa ormai alle porte, Facebook si rafforza su uno dei fronti più delicati: la battaglia legale per i brevetti con gli altri colossi del settore. (America24)