Confermata la condanna di 21 mesi a Messi per frode fiscale

Eurosport.it SPORT

Il fuoriclasse argentino in ogni caso non andrà in carcere: la sanzione infatti è sospesa essendo la condanna - la prima - inferiore ai due anni. L'ultima parola spetta però al Tribunale di Barcellona. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie per Leo Messi. Infatti, il Tribunale Supremo spagnolo, dopo aver analizzato ulteriormente il caso, ha confermato la sentenza emessa di 21 mesi di reclusione per frode fiscale. (alfredopedulla.com)

Dovrà anche pagare un'ammenda di 3,7 milioni. La Corte Suprema spagnola ha infatti confermato la condanna a 21 mesi di carcere inflitta in primo grado per frode fiscale aggravata. (AlgheroNewsGroup)

(ANSA) – MADRID, 24 MAG – Il tribunale supremo spagnolo haconfermato in appello la condanna a 21 mesi di carcere inflittal'anno scorso a Leo Messi per frode fiscale, per avere dirottatoverso paradisi fiscali, fra il 2007 e il 2009, 10,1 milioni dieuro ... (euronews)

A confermare la condanna è stata la Corte Suprema Spagnola. (road2sportNews)

Leo Messi ... Oggi - 24 Maggio 2017, ore 17:50. (Investire Oggi)

La Corte Suprema spagnola, riferisce La Gazzetta dello Sport, ha respinto il ricorso confermando la condanna a 21 mesi ... (Calcionapoli1926.it)