Morata ammette: "Real, potrei tornare"

Sportal SPORT

Tra presente, futuro e un voto. C'è la pausa di campionato, e Alvaro Morata torna a parlare del proprio particolarissimo status contrattuale. Lo scenario è un po' inquietante per i tifosi bianconeri, visto che il centravanti juventino si trova in ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Alvaro Morata contro il Bologna ha fatto un gol, si è procurato un rigore e ha fornito un assist millimetrico per Khedira; insieme agli altri elementi dell'attacco si è rivelata una pedina fondamentale per la squadra di Massimiliano Allegri. (Rosa Rossa)

Il centravanti spagnolo a Radio Marca torna a parlare del suo futuro tranquillizzando i tifosi della Juve: "A Torino sono contento è vero che il Real può riprendermi però certe cose vanno oltre le clausole e devono fare i conti con la felicità di una ... (Eurosport IT)

Con l'addio di Carlos Tevez, Allegri ha affidato il peso dell'attacco all'ex Real Madrid in attesa del pieno inserimento dei nuovi arrivati e lui, almeno lui, non ha tradito le ... (TUTTO mercato WEB)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante spagnolo è reduce da un anno e mezzo di grande spessore, condito da gol e giocate che hanno permesso ai bianconeri di primeggiare in ... (Calciomercatonews.com)

Dopo poco più di mezz'ora dall'inizio della sfida, Alvaro Morata è caduto male dopo un contrasto in area: cambio immediato e Juventus in ansia. (GOAL )