Juventus, Morata non vuole tornare al Real Madrid: "Sto bene qui"

CalcioWeb SPORT

Real Madrid? Alvaro Morata sta bene a Torino e non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus. Intercettato da Radio Marca, l'attaccante della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul suo futuro: “E' vero che le carte dicono ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'addio di Carlos Tevez, Allegri ha affidato il peso dell'attacco all'ex Real Madrid in attesa del pieno inserimento dei nuovi arrivati e lui, almeno lui, non ha tradito le ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo poco più di mezz'ora dall'inizio della sfida, Alvaro Morata è caduto male dopo un contrasto in area: cambio immediato e Juventus in ansia. (GOAL )

Secondo ... (Rosa Rossa)

L'attaccante spagnolo è reduce da un anno e mezzo di grande spessore, condito da gol e giocate che hanno permesso ai bianconeri di primeggiare in ... (Calciomercatonews.com)

Il centravanti spagnolo a Radio Marca torna a parlare del suo futuro tranquillizzando i tifosi della Juve: "A Torino sono contento è vero che il Real può riprendermi però certe cose vanno oltre le clausole e devono fare i conti con la felicità di una ... (Eurosport IT)

Sono contento di aver ripreso a segnare".. 216;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)