Tamberi vs Schwazer. Adesso l'Italia si divide

La Gazzetta dello Sport SPORT

Molti azzurri di oggi con Gimbo, anche con l'hashtag #iostocongimbo, tanta gente comune con Alex, Malagò: "Le regole sono queste, tutto il resto lascia il tempo che trova". Oltre 2.800 i membri di "Io non ho mai pensato di doparmi", gruppo nato sette ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto, si mostra molto duro nei confronti di Alex Schwazer, trovato positivo ad un test anti doping alla vigilia dei ... E' guerra sui social e ormai non fa notizia. (SuperNews)

Questa volta a puntare il dito è stato Gianmarco Tamberi, saltatore in alto e freschissimo campione mondiale indoor con la misura di 2,36 metri ... (TodaySport.it)

A differenza del cesenate, Schwazer è stato trovato con le mani nell'Epo ... (Stadio24.com)

"Alex è una persona che ha sbagliato, che ha sofferto tantissimo per il suo errore, giustamente non gli è stato concesso un solo giorno di sconto sulla sua squalifica ... (Mondo TiVu)

Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'australiano Jared Tallent, oro a Londra 2012, che non ha ... (Rosa Rossa)

Da Gianmarco Tamberi arriva l'attacco durissimo ad Alex Schwazer, che sconta la sua pena sportiva domani. Uno degli azzurri più in vista ... (La Stampa)