Rissa per eredità durante veglia funebre

LA RAMPA di NAPOLI ECONOMIA

La follia umana non ha eguali nel mondo animale. Se le danno di santa ragione e poi, all'arrivo delle forze dell'ordine si rimettono a vegliare il morto come se nulla fosse successo. A partecipare al litigio sono stati C. S., cinquantacinque anni; C. A ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si perché l’uomo che ha scatenato tutto questo è un fedifrago ed è conteso da due donne. Motivo della rissa? Ragioni di cuore e di corna. (Vesuviolive.it)

A Villa San Giovanni occasione per tutti di conoscere e degustare le bacche fresche di GOJI ITALIANO BIO.…Continua a leggere → Ultimo sabato di questo caldo mese di agosto all’insegna del Rosso Goji. (La Prima Pagina)

Greci è conosciuta, dai più, per il fatto di essere l’unica comunità albanofona nella regione Campania. Il mese di Agosto è un mese ricco di feste popolari e oggi, a Greci, piccolo paese della provincia di Avellino, si rievoca il martirio di San Bartolomeo. (Città di Ariano . IT)

Il mezzo stava percorrendo via Antonio Gramsci, tra i comuni di Anzio e Nettuno, quando l’autista si è accorto della discussione tra alcuni passeggeri. Momenti di tensione sabato mattina su un autobus Cotral, che ha visto scoppiare un’accesa lite tra due cittadini stranieri e un italiano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un blitz questa mattina, intorno alle ore 5, al porto ha impegnato la squadra amministrativa del commissariato di Polizia di Torre del Greco di via Sedivola, agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa, in un’operazione congiunta con la Capitaneria di Porto. (Vesuviolive.it)

Una lite finita in tragedia Pietro…Continua a leggere → L’uomo, dopo l’omicidio, ha tentato di barricarsi in casa e di sottrarsi all’arresto. (La Prima Pagina)