Treu: «Regolamentare l'uso delle rassegna stampa»

LA BAGNAIA (Siena). «La rete ha cambiato i paradigmi di essere giornalisti ed editori. Le info su rete sono sovrabbondanti e non c'è differenza tra qualità e non. Vanno ristabilite le regole, perchè l'informazione di qualità è richiesta. Le piattaforme online si ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

«In un'edizione che è la più internazionale mai vista, ... (La Stampa)

Evidenzia onoff. shadow. (Corriere della Sera)

Lo scenario possibile per il futuro del giornalismo tiene in considerazione anche questi dati. Giovani che riconoscono l'autorevolezza dei giornali tradizionali, ma sempre più decidono di cercare le news sui social network e su Internet. (Rai News)

Le autorità elevetiche cercano gli eredi pubblicando su internet i nomi (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Siena. ?Giovani ed educazione?: sono queste le due parole chiave che, nel corso dei suoi quindici anni di attività, hanno caratterizzato l?impegno dell?Osservatorio Permanente Giovani-Editori. (Sardegna Oggi)

La Digital news initiative di Google, cioè l'accordo per sperimentare nuove forme di giornalismo online appena concluso dal colosso di Mountain View e otto grandi giornali europei, tra cui per l'Italia La Stampa, tiene banco al convegno di Bagnaia «Crescere ... (La Stampa)