Papa: considerare soldi e potere scopo vita è miseria cieca

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 20 DIC -"Considerare scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e asservire la vita del prossimo al conseguimento di questi obiettivi" è "miseria cieca". Lo ha detto il Papa ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AdnKronos) - Papa Francesco punta il dito contro "la miseria cieca di considerare scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e di asservire la vita del prossimo al conseguimento di questi ... (Padova News)

È l'invito di Papa Francesco alle migliaia di appartenenti all'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, ricevuti in udienza ... (Radio Vaticana)

Anche se un'ombra è dovuta alla mancata presenza di Carmelo Musumeci, l'ergastolano che aveva chiesto di incontrare il Papa cui è stato negato il ... (korazym.org)

Contro la schiavitù del male, che sfrutta il prossimo, continuate sempre come il vostro fondatore, don Oreste Benzi, a servire gli ultimi. Il servizio di Alessandro... (La Perfetta Letizia)

Tra loro 200 bambini e ... (News Rimini)

Ritenere «scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e asservire la vita del prossimo al conseguimento di questi obiettivi» è «miseria cieca». (La Stampa)