Napoli, festa a metà: poker alla Sampdoria, ma il secondo posto è della Roma

VAVEL Italia INTERNO

Il gol di Perotti beffa gli azzurri, che fino al novantesimo si erano illusi di poter arrivare al secondo posto in campionato. Non bastano i gol del poker d'assi dell'attacco dei partenopei, con Mertens, Insigne, Hamsik e Callejon ancora a bersaglio ... (VAVEL Italia)

Su altri giornali

Puggioni 5,5: sembra spiazzato dal destro improvviso di Mertens, ma il portiere doriano aveva seguito giustamente il movimento del pallone, spostato verso la sua sinistra nella zona di Regini. (Calciomercato.com)

93′ finisce qui! il Napoli vince 4-2 ma non basta per accedere al secondo posto che significherebbe Champions League diretta perchè vince anche la Roma! 90′ Alvarez!! uno due con Schick e tiro di Alvarez sul primo palo che passa sotto le braccia di ... (SuperNews)

Il Napoli espugna Marassi e chiude la stagione con una vittoria che rimanda molte cose all'anno prossimo. Sampdoria-Napoli 2-4. (Fantagazzetta)

La squadra di Sarri dà un ... La Roma è seconda, gli azzurri che hanno chiuso con un'altra vittoria spettacolare (4-2 sulla Sampdoria) giocheranno il preliminare di Champions a metà agosto. (Il Mattino)

Bersagliato. Può poco sul gol di Quagliarella, poteva fare di più sulla rete di Alvarez. (Torrechannel)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni 5, Bereszynski 5, Silvestre 6, Skriniar 6, Regini 5, Barreto 5.5 (32' st Alvarez 6), Torreira 5 (20' st Palombo 5.5), Linetty 6, Bruno Fernandes 5 (8' st Praet 5), Schick 4.5, Quagliarella 6 (12 Krapikas, 13 Hutvagner, 4 ... (L'Arena)