Busta sospetta a “La Stampa” conteneva polvere da sparo

La Stampa INTERNO

Una busta sospetta è stata inviata alla redazione de «La Stampa». Conteneva una piccola quantità di polvere da sparo (del tipo utilizzato per confezionare le cartucce per i fucili da caccia), all’interno, in un foglio A4 ripiegato in più parti. Poi una serie di frasi deliranti: «I forconi non sono niente»; «Il prossimo fa boom»; «Non cercate alt... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rivela in Daily Mail, spiegando che si tratta di tre ladri, uno dei quali almeno di nazionalità portoghese, individuati grazie all’insolitamente alto numero di telefonate tra i loro ce... (La Stampa)

E' stata presa in consegna dai vigili del fuoco e dalla polizia che l'hanno inviata all'istituto zooprofilattico per accertamenti. Nella stessa mattinata un'altra busta ... (Blitz quotidiano)

La Giunta regionale nel corso della prima seduta ha provveduto alla nomina del Portavoce del Presidente e del Direttore dell’Ufficio Stampa. (La Prima Pagina)

Gli strumenti con cui viene controllata la posta hanno rilevato la presenza di una sostanza ... (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - Una busta sospetta è stata recapitata oggi alla sede del quotidiano La Stampa a Torino. Torino, 2 gen. (Focus)

Torino - (Adnkronos) - Rilevata la presenza di una sostanza granulosa sospetta. Un altro allarme per un plico sospetto era scattato questa mattina nella sede dove viene smistata la posta della Regione Piemonte. (Adnkronos/IGN)