Iran-Israele, nuovi segni di disgelo. Il ministro Zarif: "Mai negato Olocausto"

La Repubblica ESTERI

Il ministro degli Esteri su Twitter fa gli auguri per il capodanno ebraico e prende le distanze da Ahmadinejad a proposito del massacro nazista: "Colui che lo... .." (La Repubblica)

Su altre testate

Iran: distensione con Israele ma pronta a reagire ad attacco in Siria Che i social network siano ormai entrati nella politica, anche internazionale, è un dato di fatto, ma quando i messaggi che veicolano provengono dalle più alte cariche di Stato dell'Iran e ... (The Blazoned Press)

Una delegazione di militari turchi si troverebbe in Israele per studiare un piano di collaborazione tra le due nazioni nell'eventualità gli Usa dovessero attaccare la Siria (IBTimes Italia)

Programmati nuovi incontri per affrontare la questione del nucleare iraniano. (BeFan)

Dopo le tirate antisemite di Mahmoud Ahmadinejad, che minacciava di cancellare Israele dalle carte geografiche, dal governo del nuovo presidente, Hassan Rohani, arrivano segnali di disgelo. Cambia il vento nei rapporti tra l’Iran e il mondo ebraico. (La Stampa)

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il ministro degli Esteri ... (Agenzia di Stampa Asca)

“Prendiamo atto che il segretario regionale del Pd Lupo, dopo aver incontrato alcuni rappresentanti dell'Anci, ha condiviso la protesta dei sindaci per i tagli scellerati che il governo... (Infomessina)