Calhanoglu, che provazione al Milan: la frase fa il giro del web

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Hakan Calhanoglu attacca il Milan dopo lo Scudetto vinto con la maglia dell’Inter. Le dichiarazioni del centrocampista turco fanno il giro del web. L’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato l’aritmetica vittoria del suo 20esimo Scudetto così come tanto agognava, ovvero, a margine del derby di Milano. La squadra nerazzurra si è laureata campione d’Italia dopo aver steso gli acerrimi rivali 2-1, ottenendo il sesto successo consecutivo nel confronto stracittadino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante francese ha scherzato così con il presidente nerazzurro Steven Zhang dopo la vittoria del 20° scudetto interista nel corso di una diretta Instagram sul profilo di Hakan Calhanoglu. (da hakancalhanoglu Instagram) (Tuttosport)

Simpatico il siparietto social di Steven Zhang con i calciatori dell'Inter che, in particolare quelli presi a costo zero, gli chiedevano (tra il serio e il faceto) un obolo in più di riconoscimento per la conquista dello scudetto. (Fanpage.it)

Thuram segna un gol pesantissimo per la stagione nerazzurra e non per la classifica marcatori dell’Inter in sé. Una rete storica. Più storica di un normale tricolore. E contribuisce anche ad arricchire il bottino della squadra di Inzaghi, che ha un (altro) obiettivo ormai alla portata (Inter-News)

Nella diretta Instagram di Calhanoglu e tanti altri giocatori dell'Inter di oggi, Thuram ha sicuramente rubato la scena ai compagni. Soprattutto dopo l'ingresso nella live di Steven Zhang, numero uno nerazzurro: "Presidente, ho bisogno dell'orologio". (L'Interista)

Hakan Calhanoglu, leader in campo e fuori. Dopo i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell'Inter (festeggiamenti che proseguiranno per molto tempo ancora), il centrocampista turco ha avviato una diretta su Instagram andando a sincerarsi di come stessero i suoi compagni nerazzurri dopo la nottata di festa. (fcinter1908)

C’è Asslani che prende in giro Calhanoglu: «Quando mi fai tirare una punizione?». In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. Tutto parte da Calhanoglu, che ha chiamato i suoi compagni di squadra, e Thuram. (IlNapolista)