Nordio dà via a G7 Giustizia, gruppo permanente su leggi

Nordio dà via a G7 Giustizia, gruppo permanente su leggi
Il Messaggero Veneto INTERNO

"È un grande piacere accogliere oggi il G7 sulla Giustizia: la novità più importante sarà la costituzione di un Venice Justice Group, che sarà permanente per l'attuazione e la garanzia delle leggi. È una giornata importante perché consolida una unità di intenti e una unità di direzioni nella lotta contro la criminalità organizzata, contro il traffico di esseri umani, contro la diffusione di droghe particolarmente pericolose come il fentanyl e anche per quanto riguarda l'interesse che abbiamo sugli sviluppi dell'intelligenza artificiale". (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

All’origine delle tensioni, il tentati… In Rio delle Chioverete, a Venezia, s’è acceso lo scontro tra i 250 attivisti dei centri sociali del Triveneto e la celere, scontri che hanno portato un poliziotto a restare lievemente ferito alla mano - non a causa dello scontro con i manifestanti - senza bisogno di cure mediche. (La Nuova Venezia)

In citta' sono giunti dal Veneto e dalle regioni vicine circa 200 manifestanti. Il corteo ha cercato di avvicinarsi alla sede dell'incontro e qui ci sono state alcune cariche di alleggerimento delle forze dell'ordine, per impedire lo sfondamento della zona preclusa. (Tiscali Notizie)

TG Veneto News. Ragazzino di 13 anni rapinato e ricattato da una baby gang di minorenni a Verona. Provvedimento senza precedenti emesso dal questore: gli aggressori non potranno frequentare bar e locali del quartiere. (Televenezia)

Nordio al G7: "Da qui si formerà un gruppo per l'attuazione e la garanzia delle leggi"

È iniziato a Venezia il G7 della Giustizia. TG Veneto News. (Virgilio)

Gli agenti, in tenuta antisommossa, hanno respinto con una carica le persone che stavano avanzando in corteo verso la sede del Gruppo dei Sette (LAPRESSE)

Nordio al G7: "Da qui si formerà un gruppo per l'attuazione e la garanzia delle leggi" Il Ministro della Giustizia Carlo Nordio ha accolto in laguna i colleghi che hanno preso parte al G7 della giustizia. (La Nuova Venezia)