Ducati meno rossa. E con l'incognita Stoner

La Stampa SPORT

Ducati ha iniziato il 2016 con una spruzzata di bianco, come e più che la cugina a quattro ruote Ferrari. La nuova nata, presentata nella sede di Borgo Panigale, si chiama Desmosedici GP e deve fare una sola cosa: vincere. Lo vogliono i piloti, i ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le aspettative sono alte ma lui, e il team, vogliono rispettarle. Andrea Iannone è al suo secondo anno in sella alla Ducati Ufficiale e in totale al suo quarto anno con la Ducati, considerando anche le due stagioni a bordo della Ducati Pramac. (Leonardo.it)

L'obiettivo finale rimane la vittoria e non nasconde la gioia di vedere Stoner in rosso. Il direttore di Ducati Corse, Gigi Dall'Igna, ha illustrato la nuova Ducati in un'intervista a margine della presentazione della Desmosedici GP. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Confermati i piloti della ... E' stata presentata nell'Auditorium Ducati di Borgo Panigale la nuova Desmosedici GP in vista del Mondiale di MotoGp che prenderà il 20 marzo a Losail, in Qatar. (Quotidiano.net)

L'intervento del direttore ... (Italia Post)

Dall’1 al 3 luglio 2016 la grande... (Bologna 2000)

Oggi, presso l'Auditorium Ducati di Borgo Panigale, è stato presentato il Ducati Team 2016 ed è stata svelata in anteprima mondiale la livrea della nuova Desmosedici GP, la moto con cui i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone prenderanno ... (RTR Sports)