MotoGP, le pagelle di Phillip Island

Sport Mediaset SPORT

Il click è scattato con il secondo posto del Sachsenring. Da quel momento in poi Cal si è trasformato in una macchina da guerra. 2 vittorie, 4 podi complessivi e 121 punti messi assieme nelle ultime 8 gare. Un salto di qualità impressionante se ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ora che il titolo 2016 è di Marc, non manca chi ritiene che il n° 93 abbia perso le motivazioni e inizierà a ... (Motociclismo.it)

A 24 anni il Sic ci lascia. Sette giorni prima Marco Simoncelli aveva ottenuto a Phillip Island il miglior risultato della sua carriera in MotoGP. (FormulaPassion.it)

Nei primi giri non avevo le migliori sensazioni, soprattutto con la gomma davanti. Durante la lotta con Dovizioso e Aleix Espargaro ho capito che potevo andare a podio: dopo il disastroso giorno di ... (Corriere dello Sport.it)

Il tempo passa in velocità. A portarlo via è stata proprio quella velocità che gli scorreva nel sangue, insieme alla passione e all'adrenalina. (Corriere della Sera)

Gara rocambolesca quella di Philip Island per la MotoGP. Cal Crutchlow conquista la seconda vittoria stagionale davanti ad un immenso Valentino Rossi. (Newsly)

A cinque anni esatti dalla sua scomparsa il suo grande amico Valentino Rossi ha chiuso al secondo posto la gara di Phillip Island, nel Gran ... (La Stampa)