Serie A, Genoa-Napoli 1-2, GOL e HIGHLIGHTS

Calciomercato.com SPORT

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Edenilson, Sturaro (82' Mussis), Rincon, Antonelli; Kucka (74' Ragusa), Pinilla, Perotti (68' Falque). All. Gasperini. Napoli (4-2-3-1) Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga; Jorginho, Inler, Insigne, Hamsik ... (Calciomercato.com)

Su altre testate

E poi esplode il cuore: perché a quel punto, mentre intorno c'è ancora la malinconia di Bilbao, serve una dimostrazione di sè per tirar fuori il Napoli dall'abisso psicologico nel quale è piombato. (PianetAzzurro)

(Corriere della Sera)

Con le unghie e con i denti il Napoli strappa tre punti preziosi nella prima giornata di campionato a Marassi contro il Genoa. (Periodico Daily)

È l'ultimo arrivato a far tirare un sospirone di sollievo a Rafa Benitez, che dopo gli svarioni del Napoli in casa Genoa stava per far straripare la bile. (La Stampa)

Parla Andrea D'Amico, agente del centrocampista Marco Donadel: "Abbiamo rescisso col Napoli, ora il mio assistito non avrà difficoltà a trovare squadra". (GOAL )

Marcello Di Dio - Lun, 01/09/2014 - 08:00. Higuain troppo nervoso, Pinilla pareggia, ma l'olandese segna al 95'. (il Giornale)