Vincenzo Onorato: “Ricomporremo la frattura tra Tirrenia e la Sardegna”

SardiniaPost ECONOMIA

“Siamo consapevoli che lo strappo tra Tirrenia e i sardi è enorme, è una frattura storica e per ricomporla ci vorrà tempo. Intanto lo faremo attraverso il miglioramento dei servizi, con una politica tariffaria dedicata, a partire dalla flat rate. E ... (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

Mandare in pensione la stagione del 'caro-traghetti' con la possibilità di sconti fino al 40 per cento per chi viaggia verso la Sardegna. (Adnkronos)

(AGI) - Olbia, 22 dic. - "Sulle navi Tirrenia ci sara' una nuova struttura di catering. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dialettica, politica e commerciale fra Vincenzo Onorato, patron di Moby e Tirrenia, ed Emanuele Grimaldi, vertice di Confitarma e di Grimaldi Group, non si ... (TrasportoEuropa)

No a modifiche sulle norme per l'assunzione di marittimi stranieri. E' netta l'opposizione di Vincenzo Onorato, proprietario delle compagnie Moby e Tirrenia. (Adnkronos)

Onorato sbarca a Olbia e nel corso di una conferenza stampa indetta sul traghetto Moby parla a tutto campo dei trasporti e soprattutto lancia una bordata contro la compagnia Grimaldi che in questi giorni ha annunciato di voler aprire una nuova ... (SassariNotizie.com)

Tariffe flat a 14 euro per i sardi tutto l'anno ma anche "drastiche" riduzioni sui biglietti per i non residenti grazie al calo del prezzo del carburante, catering con prodotti made in Sardinia e garanzia di personale tutto italiano. (Travelnostop.com)