Fiorentina-Milan, brutte notizie per Pioli: assenza ufficiale

Spazio Milan SPORT

Notizia dell'ultim'ora in vista del big match di sabato sera contro la Fiorentina: Pioli non potrà fare affidamento sul suo difensore. Ultimi giorni di preparazione per il Milan che il mirino puntato alla prossima gara di Serie A, in programma questo sabato alle ore 20:45. I rossoneri, seconda forza (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X, SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato, che vedrà i rossoneri ospiti della Fiorentina nella 30esima giornata: di seguito i passaggi interessanti in ottica viola. (Viola News)

I rossoneri sono in ottima forma da dicembre, perdendo solo una delle ultime 14 partite di Serie A, una serie che li ha portati al secondo posto in classifica. Con la qualificazione alla Champions League quasi assicurata, il club può ora spostare l'attenzione sull'Europa League, dove si affronterà Roma nei quarti di finale. (Football Italia)

Il Milan arriva dai tre successi contro Lazio, Empoli e Verona e si trova attualmente al secondo posto in classifica. Il vantaggio sulla Juventus, terza, è di tre punti, ma i bianconeri giocheranno qualche ora prima, alle 18:00, contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

"Ci sono 10 partite di campionato e - speriamo - 5 partite di Europa League che saranno tutte importanti. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, sabato sera alle ore 20.45 allo stadio "Artemio Franchi". (Milan News)

Fiorentina-Milan, Stefano Pioli cambia idea: accanto a Fikayo Tomori tocca a Malick Thiaw. Gabbia parte dalla panchina Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan potrebbe esserci un’importante sorpresa di formazione rispetto alle sensazioni dei giorni scorsi per quanto riguarda il reparto difensivo. (Milan News 24)