Ragazzo morto in gita, il pm convoca a Milano i compagni per un nuovo interrogatorio

La Repubblica INTERNO

E' ancora un mistero la fine del 19enne di Padova. L'unico dato accertato è che la morte del giovane non ha una matrice dolosa. La bravata finita male rimane..... (La Repubblica)

Su altri giornali

(AGI) - Milano, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ragazzo, un tredicenne in gita nella nostra città insieme ai compagni di scuola e all’insegnante, si trovava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una chat su whats app che svelerebbe come è morto Domenico Maurantonio lo studente precipitato dal quinto piano di un hotel a Milano mentre era in gita con la scuola: è quanto ha mostrato ieri la trasmissione Chi l'ha visto. (Radio Lombardia)

L'articolo Gita al faro – Savundrija, Croazia sembra essere il primo su Econote.it. (Econote.it)

MILANO, 21 MAG - Domenico Maurantonio, il 19enne di Padova morto a Milano lo scorso 10 maggio volando giù dalla finestra del quinto piano dell'hotel dove era ospite per una gita di classe a Expo, non indossava gli indumenti intimi quando è precipitato. (Brescia Oggi)

Alcuni ragazzi che facevano parte del gruppo di studenti padovani in visita a Expo sono stati convocati giovedì dal pm Claudio Gittardi, nel più stretto riserbo (Corriere della Sera)