Cinque milioni di campani al voto:

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Urne aperte solo oggi fino alle 23. Lo scrutinio delle schede, infatti, partirà appena chiusi i seggi. Saranno 4 milioni 965 mila 317 gli elettori, distribuiti per 5.835 sezioni nelle 5 province. Cinque gli sfidanti per la presidenza della Regione Campania, di cui due, ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Il candidato alla presidenza della Regione Campania per il Pd, Vincenzo De Luca, si e' recato a votare a Salerno alle 11,05 accompagnato dai figli Piero e Roberto nella sezione elettorale allestita presso il liceo scientifico Da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione - Gio, 28/05/2015 - 07:00. E il «Financial Times» va all'attacco. (il Giornale)

«Non cambia assolutamente nulla, cambia solo il tribunale, si passa dal Tar al tribunale civile». (Palermomania.it)

Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... Napoli, 28 mag. (askanews)

(askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. Il candidato Pd a governatore della Campania, ... (FIRSTonline)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )