Apple, la nuova minaccia informatica in Cina si chiama WireLurker

Una nuova minaccia informatica ha preso di mira Apple in Cina: è WireLurker, un software maligno che dopo aver infettato i computer Mac passa negli iPhone e negli iPad collegati via cavo Usb. WireLurker è stato scoperto dai ricercatori della Palo Alto ... (Applezoo)

La notizia riportata su altre testate

Stanno emergendo i dettagli a proposito del primo potenziale bug in grado di mettere ... 6 novembre 2014 di Pasquale Funelli. (OptiMagazine)

WireLurker software malevolo è stato scoperto da Palo Alto Networks, società di sicurezza della Silicon ... WireLurker punta al mercato cinese. (businessandtech.com)

ROMA – Per la prima volta un malware è riuscito a penetrare nel sistema operativo della Apple, iOS, ed è stato trasmesso via collegamenti Usb dei dispositivi mobili. (Blitz quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 nov - I computer Macintosh, gli iPad e gli iPhone, ovvero tutti i prodotti di punta di Apple, rischiano di essere compromessi da un nuovo virus e centinaia di migliaia di utenti potrebbero avere gia' subito questa sorte. (Borsa Italiana)

Il primo malware che mette a repentaglio la sicurezza dei prodotti della Mela arriva dalla Cina. Palo Alto Network, però, lo ha bloccato sul nascere. (Palermomania.it)

WireLurker, ad esempio, è solo l'ultimo trojan arrivato sulla scena che sta facendo tremare tutti ... (AgeMobile)