Marsiglia-Benfica 1-0, le pagelle: Pau Lopez supereroe ai rigori, Di Maria tradisce

Marsiglia-Benfica 1-0, le pagelle: Pau Lopez supereroe ai rigori, Di Maria tradisce
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Olympique Marsiglia-Benfica 1-0 MARSIGLIA Pau Lopez 6,5 - Spettatore non pagante nel primo tempo, si supera doppiamente su Rafa Silva e Di Maria nel secondo tempo. Ai calci di rigore (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A seconda del risultato finale del Marsiglia in Europa League, l'Inter vedrà l'argentino Correa di nuovo a Milano al termine dell'annata. (Goal Italia)

Una stagione sicuramente negativa quella di Joaquin Correa al Marsiglia. In 17 presenze stagionali, l'attaccante in prestito dall'Inter non ha mai trovato la via del gol. L'argentino però ieri è risultato decisivo nella lotteria dei calci di rigore, trasformando il primo penalty per la squadra francese, dopo l'errore dagli undici metri del connazionale Di Maria. (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 12:46) Ieri l'Olympique Marsiglia è approdato alle semifinali di Europa League, dove affronterà l'Atalanta di Gasperini. E l'eventuale vittoria della competizione renderebbe obbligatorio il riscatto di Joaquin Correa, ceduto la scorsa estate in prestito con diritto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione dei francesi alla prossima Champions League. (fcinter1908)

L'Inter tiferà per il Marsiglia in Europa League: in caso di successo con Correa sarà addio

Joaquin Correa ha fatto “esultare” due tifoserie nella serata di ieri. L’attaccante argentino, ancora di proprietà dell’Inter, ha segnato il primo dei calci di rigore grazie a cui il Marsiglia ha eliminato il Benfica e si è qualificato per la semifinale di Europa League. (Calcio e Finanza)

L'Inter dovrà seguire l'Europa League: il ritorno di un ex nerazzurro a Milano ruota tutto intorno alla competizione europea. (Spazio Inter)

Inter spettatrice interessata di Olympique Marsiglia-Benfica, ovvero il quarto di finale di Europa League che ha consegnato il club francese come avversario dell'Atalanta in una delle due semifinali d (TUTTO mercato WEB)