Stellantis, tutte le ambizioni di Tavares

Auto.it ECONOMIA

Tavares ha confermato la volontà di lavorare su tutti i brand, i quindici che ora ha in portafoglio Stellantis, senza dimenticarne nessuno e ammettendo che in passato su alcuni marchi non è stato investito abbastanza.

Si parte dai modelli elettrificati e con il rilancio dei brand iconici come Alfa Romeo e Maserati. Una conferenza stampa decisa con tante novità ma anche molte conferme quella che il nuovo CEO di Stellantis ha fatto oggi. (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

I sindacati all’unanimità reputano significativa la visita dell’Ad Stellantis in Basilicata. “La visita dei vertici di Stellantis è un significativo segnale di attenzione ai lavoratori di Melfi. (Basilicata24)

Lo hanno annunciato, in un comunicato, la UIL e la UILM Basilicata. "In attesa di conoscere in dettaglio il piano industriale del gruppo e nello specifico quello per lo stabilimento lucano, dopo le prime dichiarazioni dell'AD Tavares - hanno proseguito Tortorelli e Lomio - siamo convinti checome già accaduto e dimostrato nel corso di tutti questi anni. (Il Messaggero)

Operai Industria. L’Italia al centro del piano strategico di Stellantis. In occasione del confronto con i sindacati, l’Amministratore delegato di Stellantis Tavares ha confermato il ruolo centrale dell’Italia. (News Mondo)

Dopo aver fatto visita ad alcune realtà del comprensorio di Mirafiori, oggi l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, visiterà lo stabilimento FCA di Melfi, in provincia di Potenza, dove si producono 500, Jeep Renegade e Compass. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Ieri il CEO di Stellantis aveva incontrato, in videoconferenza, le organizzazioni sindacali nazionali. Sulla visita del NEO CEO TAVARES E del PRESIDENTE ELKANN ALLO STABILIMENTO LUCANO di Fca si pronunciano cosi i sindacalisti. (Andria news24city)

Lo stabilimento lucano, infatti, rappresenta un riferimento assoluto della produzione di FCA in Italia. Con il completamento delle novità del Piano Italia, lo stabilimento Melfi può guardare al futuro con fiducia. (AlfaVirtualClub)