“Voce ‘e notte”: la vera storia di una serenata disperata

Ci sono tante poesie, tante canzoni in lingua napoletana che parlano di amori finiti, amori mai iniziati, amori sbagliati, ma forse nessuna di queste raggiunge la dolcezza di “Voce ‘e notte”(Voce della notte). Una serenata struggente, un pianto d’amore che con la sua semplicità riesce a racchiudere ogni... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Ha infatti avuto successo il dispositivo varato dai vigili urbani su precise disposizioni del sindaco di Catania Enzo Bianco e... (Nuovo Sud)

Sabato mattina, dalle 10 in Piazza San Pietro, si è tenuta la terza Udienza giubilare: l'incontro che Bergoglio ha stabilito di tenere un sabato al mese per i pellegrini e i fedeli che giungono a Roma per il Giubileo della Misericordia. (Italia Post)

... Non in quanto cristiana, ma perché grande anima». (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Radio Vaticana - Alla Messa mattutina a Casa Santa Marta, Papa Francesco rammenta alcuni fatti drammatici degli ultimi tempi. Davanti a queste “valli oscure” del nostro tempo,... (La Perfetta Letizia)

Soffermandosi sul gesto della ... E' uno dei punti chiave della catechesi di Papa Francesco all'udienza generale giubilare che ha tenuto stamani in una Piazza San Pietro gremita da oltre 50 mila fedeli. (Radio Vaticana)