Siamo in semifinale di Europa League! La gallery di Roma-Milan

Siamo in semifinale di Europa League! La gallery di Roma-Milan
AS Roma SPORT

Prima Mancini (ancora lui) e poi Dybala: due squilli nel primo tempo per conquistare la semifinale. Tanto basta alla Roma per superare i quarti di finale, nonostante l'inferiorità numerica per circa un'ora per il rosso a Celik (fallo su Leao). La Roma gioca una partita solida, non si scompone mai e porta a casa la quarta semifinale europea consecutiva. Un primato unico per una squadra italiana nel nuovo millennio. (AS Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Gagliarda, tosta, esaltante, a tratti stellare. La Roma gioca una partita ai limiti della perfezione, asfaltando il Milan in parità numerica e riuscendo a dominare per lunghi tratti anche in 10 contro 11. (Il Romanista)

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato alcune parole in conferenza stampa sul Milan di Pioli e su precedenti dichiarazioni sull'allenatore rossonero. (fcinter1908)

Fonte: L'editoriale di Marco Rossi Mercanti È accaduto di tutto all’Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. I giallorossi erano chiamati a proteggere lo 0-1 dell’andata e lo hanno fatto come meglio non avrebbero potuto, portandosi sul 2-0 dopo appena 22’. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Milan, le statistiche: primo gol per Gabbia in EL. Leao partecipe in 4 reti nelle ultime 4 partite europee

Notte fonda all'Olimpico per il Milan di Stefano Pioli che dopo il risultato d'andata (0-1 per i giallorossi) erano chiamati a ribaltare il risultato. Nonostante la superiorità numerica i meneghini non sono riusciti ad impensierire Svilar ed il gol che ha accorciato le distanze è arrivato solamente all'85'. (Il Milanista)

La sua serata. Il rinnovo e una vittoria gloriosa: una notte indimenticabile per De Rossi che si prende la sua prima semifinale europea da allenatore annientando il Milan con strategie e passione. (RomaForever.it)

Roma-Milan, le statistiche: primo gol per Gabbia in EL. Leao partecipe in 4 reti nelle ultime 4 partite europee (Milan News)