Operaio colpito da un fulmine muore a borgo Bainsizza

Latina24ore.it INTERNO

Un bracciante indiano è morto folgorato dopo essere stato colpito da un fulmine all’interno di un’azienda agricola a borgo Bainsizza. E’ accaduto alle 10. L’uomo lavorava nelle serre quando è stato centrato dalla scarica. Inutili i soccorsi dei connazionali indiani che lo hanno portato nel capannone dove si... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

La ragazza, appena quindicenne, fu gravemente ferita nell'ottobre del 2012, per il suo impegno a favore dell'istruzione per le giovani. Ora è tra i candidati... (La Repubblica)

Cuggiono Dieci bambini tra i 12 e il 13 anni sono rimasti feriti ieri sera verso le ore 20 a Cuggiono, nell'Alto Milanese durante una festa di compleanno, dopo essere caduti dalla benna di un escavatore mentre il mezzo, guidato dal padre del festeggiato, era in ... (You-ng.it)

La bimba della Valtellina è morta agli Ospedali Riuniti di Bergamo per una sospetta forma di meningite. La tragedia è avvenuta in provincia di Sondrio. (La Prima Pagina)

Dalla mattinata fino al tardo pomeriggio, previsti tavoli di lavoro, interventi dei portavoce e di alcuni ospiti, intrattenimento musicale e... (Latina24ore.it)

MILANO - Momenti di paura ieri vicino Milano. (Giornale di Puglia)

Nel video proprio una saetta caduta proprio a pochi metri da un’auto in transito su una strada del ragusano. CLICCA SUL LINK PER VEDERE IL VIDEO... (RagusaTG)