Magistratura-governo, il clima resta teso

ilgiornaleditalia INTERNO

Tregua forzata tra politica e magistratura. L'incontro tra il Guardasigilli Orlando e il vicepresidente del Csm Legnini sul caso Morosini è servito solo per provare a distendere un clima davvero avvelenato. Ma la vicenda è tutt'altro che chiusa e ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

"Non era un caso da risolvere perche' non c'era da metterci una pietra sopra, e' una vicenda chiarita", ha detto ... (L'Occidentale)

L'intervista è stata poi ... (Avanti!)

Roma - Piergiorgio Morosini fa mea culpa e chiede che il suo caso non sia un pretesto per colpire la magistratura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se si è affetti da problemi cognitivi ed emotivi, che spesso precedono l’Alzheimer e altre forme di demenza, forse è il momento di iniziare a praticare una forma di yoga. (Urca Urca)

Roma - L'atteso incontro tra il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, e il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, ha chiuso oggi il 'caso Morosini' E il clima inaspritosi dopo l'intervista al consigliere togato di Area sembra rassenarsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 11 mag. (askanews)