“Le roi” Nibali conquista la Francia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vento nuovo SPORT

Vincenzo Nibali trionfa meritatamente al Tour de France 2014, riportando il titolo in Italia dopo ben 16 anni dall'ultimo trionfo nostrano targato Pantani. Lo squalo di Messina, diventa così il settimo atleta tricolore a trionfare al Tour, dopo Bottecchia, Bartali, ... (Vento nuovo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

101 del Tour de France, e vederlo in maglia gialla alzare il trofeo al cielo nell'incantevole scenario degli Champs Elysèes ci rende fieri di essere italiani perché lo squalo di ... (www.parolibero.it)

Il ciclista siciliano arriva a Parigi da dominatore assoluto dell'edizione 2014 della Grande Boucle e riporta l'Italia sul gradino più alto del podio dopo il..... (La Repubblica)

''Congratulazioni a Vincenzo Nibali per l'importante vittoria e per la grinta e l'energia dimostrate dando onore ... (Corriere dello Sport.it)

Tanto è il distacco con cui Vincenzo Nibali chiude il Tour de France: c'è un abisso tra lui e tutti gli altri, gli umani. E il siciliano già pensa al Mondiale. (businesspeople.it)

Cassani prenota ... Il ct gli fa i complimenti: “Con Giro e Tour alle spalle, penso che per i mondiali di settembre non ci sia niente da fare. (Romagna Noi)

.. (La Repubblica)