Ucraina: catena umana per l'accordo con l'Ue

Corriere della Sera ESTERI

(LaPresse) Decine di studenti ucraini hanno formato una catena umana a Kiev a sostegno dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione europea, firmato nel 2014, che sarà al centro di un referendum martedì in Olanda. Sebbene la consultazione non ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Poteva andare peggio. (Internazionale)

L'Aia, 6 apr. (askanews)

(askanews) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha affermato che la bocciatura da parte degli elettori olandesi dell'accordo di associazione tra Ue e Ucraina nel referendum voluto dagli euroscettici non sarà "un ostacolo" all ... (askanews)

poroshenko petro Gli olandesi hanno detto “no” all'accordo di associazione tra Ue e Ucraina: il referendum ha visto una bassa partecipazione (32,2%, quorum 30%), ma la stragrande maggioranza di coloro che hanno votato (61,1%) hanno scelto per ... (Notizie Geopolitiche)

Superato il quorum richiesto del 30% dei votanti. Sul voto pesano i timori per una crescente immigrazione e i sentimenti euroscettici. (Radio Vaticana)

Il premier Dmitry Medvedev ha iniziato la mattinata twittando: «Un segno di quello che pensano veramente in Europa del sistema politico ucraino». ... (La Stampa)