Riprendono dal 1° luglio 2020 le operazioni di easyJet dall'Aeroporto di Torino

Mobilita ECONOMIA

La domanda di viaggio si sta gradualmente riprendendo e noi non vediamo l’ora di tornare a far volare i passeggeri nella massima sicurezza”.

La compagnia aerea torna a volare dallo scalo piemontese, ripartendo dal collegamento Torino-Napoli, con sei frequenze a settimana.

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato:. “Siamo soddisfatti che anche easyJet riprenda da luglio le operazioni da Torino. (Mobilita)

Su altre testate

– La compagnia aerea easyJet tornerà a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni già programmate per la summer 2020 e il cui avvio era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid-19. (L'Ora di Brindisi)

Leggi anche –> Voli low cost internazionali: le offerte per agosto 2020. I voli low cost EasyJet tornano a Napoli. Dopo i lunghi mesi di stop imposti dalla quarantena per l’emergenza sanitaria del nuovo coronavirus, le compagnie aeree riprendono gradualmente i loro collegamenti. (ViaggiNews.com)

da Bari per ​​ Londra Gatwick (dal 1° Agosto); Nantes (dal 3 Agosto); Venezia (dal 2 luglio). In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per Basilea (dal 1° luglio); Milano MXP (dal 1° luglio);. (BrindisiOggi)

iprendono dal primo luglio le operazioni di EasyJet dall'aeroporto di Caselle. Il volo verso il capoluogo campano aumenterà poi a partire dal prossimo 1° settembre 2020, arrivando a tredici frequenze settimanali. (QC QuotidianoCanavese)

A bordo, dove possibile, l'equipaggio inviterà i passeggeri a sedersi a distanza dagli altri che non viaggiano con loro.Per prenotazioni e maggiori informazioni: www.easyJet.com easyJet annuncia che riprenderà a volare su tre quarti del suo network abituale nei mesi di luglio e agosto. (SassariNotizie.com)

Rinnoviamo, infine, l'invito ai passeggeri di tornare a volare con fiducia e responsabilità – ha concluso Onesti –, adottando tutte le misure e i protocolli necessari atti a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e persone, formano la variegata comunità aeroportuale». (BariViva)