Il Cesena scalza il Crotone in vetta

Rai Sport SPORT

1446309315920_b.JPG. Novita' in testa al campionato di serie B: il Crotone inciampa a Pescara e lascia la vetta della classifica al Cesena che sfrutta al meglio il turno casalingo. I romagnoli superano infatti di slancio il Lanciano davanti ai propri ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sebastiani: “Per lui mi sono beccato le bombe-carta” (TuttoCalciatori.Net)

PESCARA – Un uomo di 88 anni è morto in serata all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo essere stato investito … (Pescara Oggi)

Per i granata è stata una prova brillante, dove la squadra tatticamente è riuscita ad imbrigliare le trame offensive dei padroni di casa e soprattutto a resistere al forcing finale dei... (Nuovo Sud)

I ragazzi sono riusciti a fare tutto quello che avevamo ... (TuttoB)

Al netto del rinvio di Novara, il Pescara centra il tris di vittorie consecutive battendo il Crotone per 4-1. Contestati i gol di Memushaj ( rigore per fallo di mano di Yao al 17′ pt) e Lapadula (doppietta in sospetto ... (VAVEL.com)

Si ferma il Crotone nell'11^ giornata del campionato di Serie B, pesante sconfitta contro il Pescara che rifila quattro gol e si porta nelle zone alte della classifica. (CalcioWeb)