Dieselgate, si dimette il presidente della divisione USA

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Michael Horn, presidente e amministratore delegato della divisione USA di Volkswagen, lascia il suo incarico. A darne notizia è stata la stessa Volkswagen che però non ha fatto alcun riferimento esplicito allo scandalo emissioni che ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Volkswagen in denaro a Francoforte, il titolo della casa automobilistica approfitta della positiva intonazione dei mercati per accumulare un vantaggio sul riferimento di 3,83 punti percentuali e portarsi a 130,05 euro. (La Stampa)

Performance positive quelle registrate in Europa, dove il gruppo di Ingolstadt ha mostrato un progresso dell'8,1% a 65 ... (Finanzaonline.com)

(il Ghirlandaio) Roma, 10 mar. Lo ha comunicato la stessa Volkswagen ieri nel tardo pomeriggio ... (Il Ghirlandaio)

10 marzo 2016 Sei mesi circa dopo il 'Dieselgate', si dimette Michael Horn, 54 anni, alla guida del gruppo americano della Volkswagen dal 2014. Il top manager lascia con un mutuo accordo ''per perseguire altre ... (Rai News)

L’ennesimo scandalo lombardo, ormai, non dovrebbe più stupirci. (La Perfetta Letizia)

E' riuscito a resistere per ben sei mesi, dopodiché Michael Horn, capo della divisione statunitense di Volkswagen, ha dato le sue dimissioni a causa dello scandalo emissioni che ha travolto il Gruppo tedesco, conosciuto anche con il nome di dieselgate. (Stadio24.com)