Continua il crollo dei giornali su carta, bene il web

Italintermedia ECONOMIA

... il crollo dei giornali su carta, bene il web. Drammatico rapporto Fieg sul 2013. Crollano i ricavi pubblicitari, in forte calo vendite e diffusione. E ben 600 giornalisti in meno solo nell'ultimo anno. cla.vi. mercoledì 16 aprile 2014 20:40. voltapagina.globalist.it. (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

Appello Fieg. Obiettivo: risorse da destinare a ristrutturazioni aziendali e nuove assunzioni. (Quotidiano.net)

(AGI) - Roma, 16 apr. Sta qui una delle cause del declino del fatturato delle societa' dell'editoria giornalistica, sono deludenti gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 2013 ha rappresentato un anno fortemente negativo per l'editoria italiana, con la carta stampata che ha subito una marcata emorragia di lettori e di pubblicità e, di conseguenza, anche dei ricavi. Il solo dato positivo per il settore viene dal web: sono ... (Toscana News 24)

“Sono complessivamente 1.424 gli immatricolati nell’Università della Basilicata nel 2013-2014 (817 donne e 607 uomini), con un incoraggiante +14,19% rispetto al precedente anno accademico, anche in relazione a una media nazionale che segna un calo del due per cento circa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Un milione di lettori in più per i siti dei quotidiani. Aumentano del 30,2% i ricavi pubblicitari generati da servizi ed editoria online, mentre calano quelli nei ... (Corriere delle Comunicazioni)

È quanto emerge dal rapporto della Fieg “La ... (ilVelino/AGV NEWS)