Renzi: bonus 18enni non è mancia ma risposta a crisi di valori

askanews INTERNO

Roma, 2 dic. (askanews) - "Ci sono molte polemiche per il fatto che abbiamo deciso di coinvolgere i diciottenni in un progetto educativo e culturale. Come risposta alla crisi di valori abbiamo pensato di offrire a chi diventa maggiorenne la possibilità ... (askanews)

Su altri giornali

Aiutare i diciottenni a ricordare chi siamo mi sembra un dovere per un Governo, altro che mancia elettorale“. Lo scrive Matteo ... (Tribuna Politica Web)

500euro-bonus1 Dopo la carta degli 80 euro, il premier Renzi tenta quella dei 500 euro di 'bonus cultura' a favore dei giovani che il prossimo anno compiranno diciotto anni. (Napolitan.it)

In modo diretto e senza intermediazioni Renzi ha ... (Termometro Politico)

Bonus studenti di 500 euro: una mossa ... Segnalato da : lucascialo Commenta. (Zazoom Blog)

Però per Matteo Renzi «Questo modo di pensare è offensivo, ma non verso di me, verso gli italiani». Ma il bonus di 500 euro per i diciottenni «no è una mancia elettorale». (La Tecnica della Scuola)

Enrico Zanetti si è schierato a favore del bonus cultura di 500 euro introdotto da Renzi, definito dal premier la risposta alla crisi di valori quali la cultura, il teatro, la musica, il cinema e l'educazione, ossia gli elementi costitutivi dell'essere ... (gnubik.it)