Cuneo: si barrica in casa e minaccia di sparare, poi si arrende

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Cuneo, 9 gen. - Un cittadino di origini albanese si e' barricato all'interno della sua casa con una pistola e ha minacciato di aprire il fuoco contro i passanti. E' successo oggi pomeriggio a Manta, in provincia di Cuneo. Dopo aver trattato con i carabinieri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Share on google_plusone_share. Share on email. (Lettera43)

E’ successo ieri sera poco dopo le 19 quando due uomini armati di pistola sono entrati nell’esercizio di via Martiri di Cervarolo e, minacciando i presenti – una decina di persone tra clienti e commesse – dopo averli rinchiusi nel retrobottega, hanno vuotato la cassa dell’intero contante e si sono dileguati... (Bologna 2000)

Nest Gjondrekaj, operaio albanese di 35 anni, alle 9 di questa mattina, sotto l'effetto di alcol e probabilmente anche di droga, si era recato ... (Giornale La Voce)

“Voglio portare all’attenzione dei passeggeri della metropolitana di Milano il rischio che l’Italia corre e la possibilità che possa subire attentati”. Così si è giustificato un uomo di 53 anni, pregiudicato. (La Prima Pagina)

L'uomo è stato accompagnato dai militari dell'Arma, che ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - SALUZZO (CUNEO), 9 GEN - Si è arreso ai carabinieri il pregiudicato albanese che con una pistola si era asserragliato in casa, a Manta, nel Cuneese, minacciando di far esplodere il palazzo. (Il Messaggero)