Cristiano Ronaldo vince il ricorso, la Juve dovrà pagare quasi 10 milioni di euro

L'Unione Sarda.it SPORT

Cristiano Ronaldo porta a casa una vittoria nell'arbitrato contro la Juve sulla vicenda stipendi. Il club bianconero dovrà pagare 9.774.166,66 euro al campione portoghese, in base a quanto stabilito - accogliendo parzialmente la domanda formulata da CR7 - dal lodo arbitrale di Lega, Figc e Associazione calciatori, che ha così «accertato la responsabilità precontrattuale della Juventus». Il contenzioso si riferisce ad alcune mensilità che il calciatore non aveva ricevuto, a causa della manovra stipendi, nel periodo del Covid. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus FC, con riferimento al giudizio arbitrale instaurato dall’ex tesserato Cristiano Ronaldo nei confronti della società, ha comunicato che il collegio arbitrale ha trasmesso alle parti il lodo reso nella controversia. (SoldiOnline.it)

Uno dei protagonisti del derby di sabato è stato sicuramente Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo si è... Riflettendo sul futuro di Milinkovic-Savic titolare, il Torino sta pensando anche al terzo portiere per la prossima stagione... (Torino Granata)

"Juventus Football Club S.p. "Caso Ronaldo", il portoghese vince la causa contro i bianconeri: il club valuta ulteriori azioni (Tutto Cagliari)

Spazio alla sentenza sul caso Ronaldo. "CR7 vince la causa: 9,7 milioni dalla Juve. (Fcinternews.it)

Poche ore dopo la decisione del Collegio Arbitrale in merito alla querelle tra Juventus e Cristiano Ronaldo, arriva la nota ufficiale del club bianconero. La Juventus ‘risponde’ a Cristiano Ronaldo: arriva il comunicato ufficiale da parte del club bianconero (CalcioMercato.it)

Un lodo, arrivato nella serata di ieri, però non ancora studiato nei minimi particolari per capire se ci sono dei margini per una reazione. Caso Ronaldo, ora la Juve può fare ricorso dopo la decisione del Collegio Arbitrale? La reazione e cosa succederà (Juventus News 24)