La7, aggressione a Sara Giudice: il tiro a segno contro il cronista deve cessare

articolo21 INTERNO

“Li denunceró, non mi hanno spaventata”, così la giornalista Sara Giudice, al termine della brutta avventura vissuta a Tarquinia. L'inviata della trasmissione In Onda, trasmessa da La7 e condotta da Tommaso Labate e Davide Parenzo, stava effettuando il ... (articolo21)

Su altri giornali

L'inviata del programma di La7 “In onda”, Sara Giudice, è stata aggredita in diretta, ieri sera, mentre stava mostrando il chiosco di un giostraio la cui particolarità è l'invito a “sparare ai politici”. (TvZap)

Brutta aggressione in diretta per la giornalista Sara Giudice: l'inviata di In Onda, programma di La7, stava facendo un servizio all'interno di un luna park di Tarquinia Lido, concentrandosi in particolare sull'esistenza di uno stand in cui è possibile ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tutto il mondo politico sia di destra che di sinistra ha condannato quello che è successo a Tarquinia. (Baritalia News)

''Condanno con estrema fermezza l'aggressione avvenuta ieri sera (13 agosto) durante la trasmissione In Onda, di La 7, alla giornalista Sara Giudice, cui va tutta la mia solidarietà e vicinanza. (Viterbo News 24)

Schermata 2015-08-14 alle 08.59.42 Un servizio televisivo sui politici si è trasformato in caos stasera presso le giostre di Tarquinia, dove la troupe di La7 – la giornalista Sara Giudice e due cameraman – sono stati aggrediti da una decina di persone. (TerzoBinario.it)

Sara Giudice, inviata de La7 al luna park di Tarquinia Lido per raccontare il tiro al bersaglio dove si spara ai politici con pistole e fucili a laser riceve insulti, botte e minacce dai giostrai. (Magazine delle donne)