Riina ricoverato di nuovo in ospedale

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Il boss Totò Riina è stato nuovamente ricoverato nell'ospedale di Parma per una insufficienza renale. Il capo mafia si era sentito male giovedì nel corso dell'udienza del processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia in cui è imputato ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Riina ... L'esponente di spicco della mafia corleonese si era sentito male nel corso del processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ultimo malore è avvenuto proprio durante l'udienza del processo sulla trattativa ... Il capomafia ottantenne negli ultimi mesi è finito più volte in ospedale per gravi problemi di salute. (Adnkronos)

Un paese deve seguire le sue ragioni, spesso anche a danno di pochi scellerati personaggi eversivi e nemici della patria”. “L'Italia non può affrontare un processo mortificante in questo preciso momento storico, siete solo matti al solo pensarlo. (Antimafia Duemila)

AGGIUNGI AI ... Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Riina, 85 anni, negli ultimi ... Totò Riina è stato nuovamente ricoverato all'ospedale Maggiore di Parma per insufficienza renale. (PalermoToday)

Conto alla rovescia. Sette anni dopo quell'intervista a Panorama Massimo Ciancimino si appresta a raccontare davanti alla Corte di Assise di Palermo l'epopea di una trattativa tra Stato e mafia che lo ha visto tra i principali protagonisti. (Antimafia Duemila)