Pianiga, marito e moglie trovati morti in casa

Today INTERNO

La scoperta all'interno di una abitazione di via Papa Luciani: sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. Si cerca di far luce su quanto accaduto. La prima ipotesi è quella dell'omicidio-suicidio. Redazione 2 settembre 2015 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ipotesi più accreditata al momento è, appunto, quella dell'omicidio-suicidio anche se sul corpo della donna non ci sarebbero tracce di violenza ... (Stadio24.com)

Ancora un triste caso di omicidio-suicidio probabile si registra questa volta nel veneziano e più esattamente a Pianiga, comune di 12252 abitanti della città metropolitana di Venezia in Veneto. (Stadio24.com)

Gli inquirenti vagliano per il momento qualsiasi ipotesi, anche un possibile atto violento, i due coniugi, Gianni Garbin ... (MBN)

PIANIGA - Quando il cognato ieri pomeriggio ha ricevuto quella maledetta telefonata si è subito precipitato a Pianiga, ma si è trovato di fronte due corpi senza vita. (Il Mattino)

Mistero nel Veneziano. Una coppia di coniugi cinquantenni sono stati trovati morti nella loro abitazione a Pianiga. (Intelligonews)

Lui Gianni Garbin, 58 anni, dipendente della Bugin Carne di Santa Maria di Sala, impiccato in garage, lei Daniela Masaro, 55 anni, infermiera all'ospedale di Dolo, distesa a faccia ... (Il Gazzettino)