Georgia-Grecia oggi in tv: orario, programma qualificazioni Europei 2024, streaming

OA Calcio SPORT

Georgia-Grecia: tutto in una partita che vale l’accesso agli Europei 2024 della prossima estate. Da una parte i caucasici di Kvaratskhelia dall’altra gli ellenici dell’estremo difensore Vlachodimos. Chi la spunterà nella gara che si giocherà alle 18, oggi martedì 26 marzo, allo stadio Boris Paichadze di Tbilisi? A dirlo sarà inevitabilmente il campo, unico giudice supremo; con gli ospiti che, secondo i pronostici, partono leggermente favoriti. (OA Calcio)

Su altri giornali

La squadra di Kvaratskhelia ha vinto la finale play off contro la Grecia ai rigori nonostante l'infortunio della stella azzurra nel corso del primo tempo supplementare. Risultato storico per i georgiani che si qualificano per la prima volta alla competizione continentale. (CalcioNapoli1926.it)

In vista della super sfida della Boris Paichadze, sono state rese note le formazioni ufficiali: la decisione sull'attaccante del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Kvaratskhelia – Altri problemi dalle partite delle Nazionali. Questa volta lo stop arriva in casa Napoli e coinvolge Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno degli azzurri si è fermato contro la Grecia, nel corso della sfida valida per i playoff di Euro2024. (FantaMaster)

Delirio a Tbilisi per la prima storica qualificazione della Georgia agli Europei 2024. La formazione di Sagnol per la prima volta della sua storia parteciperà a una grande manifestazione calcistica, lo fa battendo la Grecia – che a vent’anni di distanza dal clamoroso trionfo in Portogallo non sarà ai nastri di partenza – ai rigori, regalandosi una notte leggendaria. (SPORTFACE.IT)

Il calciatore azzurro ha lasciato il campo al minuto 110 di Georgia-Grecia, match valido per la qualificaszione agli Europei 2024: dopo uno scatto offensivo - l'ennesimo della sua gara -, Kvara si è accasciato al suolo da solo, toccandosi vistosamente l'inguine. (ilmattino.it)

L’attaccante si è fermato nel corso del secondo tempo supplementare di Georgia-Grecia, per un guaio all’inguine. Il Napoli è in ansia per le condizioni fisiche del suo campione: Khvicha Kvaratskhelia si è fermato nel corso del secondo tempo supplementare di Georgia-Grecia (CalcioMercato.it)