Milan, emergenza difesa con la Juve: out anche Kjaer

Sky Sport SPORT

Il Milan prepara il big match contro la Juve, in programma a Torino sabato alle 18. Per Pioli - che deve fare a meno degli squalificati Calabria, Tomori e Theo - è emergenza in difesa, con Kjaer che ancora non si è allenato con i compagni. Davanti Chukwueze e Okafor cercano spazio, ma al momento l'ipotesi più probabile è il ritorno di Giroud come prima punta con il tridente Pulisic-Loftus-Leao alle sue spalle Chiudere da protagonista e volare a Los Angeles, dove lo stanno aspettando per la sua prossima avventura in carriera. (Sky Sport)

Su altri media

A cura di Michele Mazzeo Video suggerito (Fanpage.it)

Sabato pomeriggio il Milan affronterà la Juve in campionato. Ecco la formazione provata da Pioli a Milanello come riportato da Sky Sport al centrocampo è stata testata la coppia Bennacer-Reijnders e anche un po’ a sorpresa visto il recente rendimento di Chukwueze e Okafor ancora il classico attacco con Leao, Pulisic e Loftus Cheek sulla trequarti alle spalle di Giroud (Milan News 24)

Se tra i tifosi del Milan e dell 'Inter c'è un patto di non belligeranza, tra i giocatori in campo non è stato proprio così. Tre rossi e tanti falli, in un derby molto delicato ch e ha portato lo scudetto ai nerazzurri . (Tuttosport)

Per quanto riguarda la probabile formazione dei rossoneri, Stefano Pioli ha provato questo undici oggi in allenamento: in difesa Musah terzino destro, Florenzi a sinistra, mentre come centrali sono stati schierati Gabbia e Thiaw. (Milan News)

Le squalifiche di Calabria, Theo Hernandez e Tomori hanno complicato tremendamente la vita di Stefano Pioli in vista della Juventus. Il tecnico rossonero dovrà fare i conti con una squadra col morale a terra, dopo la doppia mazzata dell'eliminazione dall'Europa League e dell'ennesima sconfitta nel derby, ma anche con una difesa da ricostruire. (Bianconera News)

Juve Milan, Pioli deve fare i conti con l’emergenza in difesa dopo il derby con l’Inter: ecco a cosa sta pensando il tecnico Il tecnico del Milan dovrà già rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria e non sa ancora se potrà contare su Kjaer. (Juventus News 24)