Milan si prepara per la sfida contro la Juventus: le ultime novità

Il Milan si sta preparando per la prossima partita di campionato contro la Juventus. La partita si svolgerà sabato pomeriggio e l'allenatore del Milan, Pioli, sta testando diverse formazioni a Milanello.

Formazione provata da Pioli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, al centrocampo è stata testata la coppia Bennacer-Reijnders. Inoltre, nonostante il recente rendimento di Chukwueze e Okafor, l'attacco sarà composto da Leao, Pulisic e Loftus Cheek, con Giroud in posizione avanzata.

Situazione di emergenza in difesa

Il Milan si trova in una situazione di emergenza in difesa, con quattro difensori indisponibili. Questo potrebbe rappresentare un problema significativo per la squadra, che ha già subito una sconfitta nel derby dell'ultimo turno di campionato e un'eliminazione nei quarti di finale di Europa League per mano della Roma.

La sfida contro la Juventus

La partita contro la Juventus rappresenta un'occasione importante per il Milan per consolidare la seconda posizione in classifica. La partita si svolgerà sabato 27 aprile alle ore 18, all'Allianz Stadium di Torino.

Le parole di Baiocchini

Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha parlato del match contro la Juventus. Secondo Baiocchini, Pioli dovrà reinventarsi la difesa, con la possibile scelta di Musah come terzino destro. Thiaw e Gabbia agiranno al centro della difesa, mentre Florenzi sarà il terzino sinistro. Queste scelte sono dovute alla squalifica di Tomori e al differenziato per Kjaer e Kalulu.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo