Pensioni e pagamento di novembre 2020: è disponibile il cedolino sul sito dell’Inps

Ultim'ora News ECONOMIA

Come da consuetudine, l’Inps sta procedendo in queste ore a caricare i cedolini relativi alle pensioni di novembre 2020.

L’accredito su conto corrente avverrà invece a partire dal prossimo 2 novembre 2020, tenendo presente la regola del pagamento secondo il primo giorno bancabile utile del mese.

Sarà quindi possibile visualizzare la rata relativa al mese di novembre 2020, lo stato del pagamento, la data di accredito e l’importo netto di cui si beneficerà. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altri giornali

Con Circolare n. 122 del 22 ottobre 2020, l’INPS ha fornito le indicazioni e le istruzioni per la gestione degli adempimenti previdenziali relativi all’agevolazione contributiva per l’occupazione in aree svantaggiate (Decontribuzione Sud), così come previsto dall’Articolo 27 del decreto-legge 14 agosto 2020, n. (Diritto Bancario)

Per la pensione di invalidità civile la domanda viene semplificata e in particolare la novità riguarda l’inserimento dell’IBAN. (Money.it)

Vediamo quindi quali sono i requisiti per ottenere il bonus Sud e come funziona secondo la circolare INPS. Non sono oggetto del bonus Sud le seguenti contribuzioni:. (Money.it)

Bonus Sud sui contributi dovuti, a chi spetta l’esonero del 30%? Bonus Sud sui contributi dovuti: istruzioni INPS sull’esonero del 30%. Il bonus Sud introdotto dal Decreto Agosto prevede un esonero pari al 30% della contribuzione previdenziale a carico del datore di lavoro, con esclusione dei premi e contributi dovuti all’INAIL, senza un limite individuale di importo. (Informazione Fiscale)

ha fornito le indicazioni e le istruzioni per la gestione degli adempimenti previdenziali connessi alla agevolazione contributiva per l’occupazione in aree svantaggiate, la Decontribuzione Sud, consistente in un esonero dal versamento dei contributi pari al 30% della contribuzione previdenziale complessivamente dovuta dai datori di lavoro privati. (Ipsoa)

Qualora confermato l'anticipo, l'accredito in anticipo della pensione di novembre sarebbe però per i titolari di:. libretto di risparmio;. Conto BancoPosta;. Postepay Evolution. La pensione è sempre consultabile online con il cedolino pensione di novembre 2020. (The Italian Times)