Fassino: il futuro di Mirafiori

La Stampa ECONOMIA

Sindaco Fassino, qualche giorno fa auspicava che con il 2014 si archiviasse la crisi. L'accordo di Fiat con il fondo Veba che tipo di segnale è? «Ha un valore strategico, porta a compimento un processo d'integrazione cominciato quattro anni fa e consente ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Prima la firma per l'acquisizione della Chrysler e ora la notizia ufficiale dell'avvio dei lavori per la linea del Suv Maserati nello stabilimento di Mirafiori a partire ... E sarà per questo che la Fiat si sta prodigando per far parlare tanto di sé. (Nuova Società)

Così commenta Vittorio De Martino, segretario generale della Fiom Piemonte, ... Bisogna aprire subito un confronto sul destino di Mirafiori ma anche degli altri stabilimenti italiani». (Nuova Società)

Dichiara l'On.Deodato Scanderebech: “Se la Fiat è oggi una grande multinazionale e può permettersi di comprare le quote della Chrysler diventando uno dei più ... (PPN - Prima Pagina News)

«Siamo soddisfatti», commenta Ferdinando Iuliano, responsabile settore auto dei metalmeccanici Cisl. (Avvenire.it)

(ASCA) - Torino, 2 gen 2014 - Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l'annuncio a Mirafiori del via ai lavori per le nuove linee per consentire la produzione, a partire dal 2015, del nuovo suv Maserati Levante (e che dovrebbe essere accompagnato da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Fiat acquisisce Chrysler: certamente una buona notizia. (L'Unità)