La guerra di Obama al carbone sarà irta di ostacoli

DiariodelWeb.it ESTERI

NEW YORK (askanews) - Quello che è stato definito come il più importante atto di un presidente americano per fermare i cambiamenti climatici e il surriscaldamento del pianeta, potrebbe dovere affrontare uno tsunami di cause legali. Una lunga fila di ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Clean power plan per fronteggiare i cambiamenti del clima. “I cambiamenti climatici sono una minaccia per il futuro del pianeta e per ... (Associazione Altrimondi)

Rispetto a quella rilasciata l'anno scorso dall'Agenzia per la protezione ambientale degli Usa, questa versione ha innalzato di poco lo ... (Radio Cina Internazionale)

Il presidente statunitense Barack Obama ha presentato il suo piano per tagliare le emissioni serra. Entro il 2030 gli Stati Uniti si impegnano a ridurre del 32% il livello di emissioni rispetto al 2005. (ECOage.com)

Sarà difficile, nessun paese cambierà da solo il riscaldamento della terra. di Redazione 4 Agosto Ago 2015 0853 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Nella lotta ai cambiamenti climatici sono gli Stati Uniti che devono dare il buon esempio secondo Barack Obama che con un lungo discorso dai toni ispirati ha promesso un taglio delle emissioni del 32% dai livelli del 2005, entro il 2030 nel suo piano ... (euronews)

Con un lungo discorso dai toni ispirati, Barack Obama ha presentato oggi il suo ambizioso piano per la protezione per l'ambiente ... (L'Indro)