Sì della Camera al Decreto fiscale: addio Equitalia ma anche alla norma salva P.Iva

Intelligonews ECONOMIA

Con 272 sì e 137 no la camera ha convertito in legge il decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio. Il testo "blindato" passa ora al Senato per l'approvazione definitiva, dato che garantisce coperture per circa 4,4 miliardi di euro alla Manovra. (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Subito dopo la comunicazione fatta in Aula dal ministro per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, la presidente Laura Boldrini ha ... (Avanti!)

4 che nello specifico prevede "Disposizioni recanti misure per il recupero dell'evasione" che chiedono di aggiungere "al comma 1, capoverso Art. Il decreto fiscale contenuto nella Legge di Bilancio 2017 è in stand-by. (AlgheroCitta)

Un passaggio che potrebbe rallentare anche il cammino della legge di Bilancio, ... (Italia Oggi)

Se lo sforamento fosse avvenuto per non più di due anni (anche non consecutivi) in un quinquennio e per non più di 15mila euro, per conservare il regime che garantisce un'aliquota sostitutiva all'Irpef del 15% (5% per nuove attività) sarebbe stato ... (Molisedoc.com)

Con l'approvazione del decreto fiscale alla Camera parte la rottamazione di Equitalia (?) delle cartelle, nuova Voluntary e stop al tax day. Al suo posto nascerà l'Agenzia ... (Intelligonews)

Slitta l'approdo della legge di Bilancio nell'aula della Camera. (BCR Magazine)