A Milano, Como e Roma il pieno si paga con lo smartphone

Grazie alla partnership tra TotalErg e Satispay, da oggi è possibile acquistare prodotti e servizi in 31 stazioni di rifornimento utilizzando il trasferimento di denaro P2P. Uno sconto di 10 euro per favorire l'utilizzo. redazione. Un tap sul display e il pieno di ... (pagamenti digitali)

Ne parlano anche altre fonti

La tecnologia diventa sempre più protagonista della nostra vita: dopo l'avvento di smartphone, tablet, smart tv e ogni altro aggeggio, adesso possiamo fare davvero tutto con ogni apparecchio in nostra dotazione, persino fare il pieno. (RP News)

A Milano un pieno di benzina si può pagare attraverso lo smartphone senza dover tirare fuori un solo centesimo dal portafogli. (Webnews)

Il sistema di pagamento è stato ideato da Samuele Pinta, Alberto Dalmasso e Dario BrignoneI ed ha già stretto un accordo con ... (TStyle)

CIVITAVECCHIA – Il nuovo gioco, finanziato dalla Fondazione Cariciv su progetto dell’associazione Alexal di Nazzareno Piermarini, è stato inaugurato nella mattinata odierna alla presenza dell’assessore Daniela Lucernoni e dei consiglieri comunali Claudio Barbani e Patrizio Carlini. (La Voce del Popolo )

Come se non ci fosse la connessione dati, peraltro. TECNOLOGIA – No al Wi-fi nelle scuole, poi gli studenti si distraggono (o altre conseguenze poco chiare). (Oggi Scienza)

La Consulta fa paura all’esecutivo già da tempo… Nel 2011, durante il Governo Monti, l’allora Ministro Fornero bloccò l’adeguamento dei... (Corretta Informazione)