Cgil, Cisl e Uil firmano, si salva l'Operà di roma

Appare scongiurata l'ipotesi di una procedura di liquidazione del Teatro dell'Opera di Roma, paventata dal sindaco della capitale Ignazio Marino a seguito degli scioperi hanno penalizzato la stagione a Caracalla, facendo saltare l'ultima recita di La Boheme. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Roma, 29 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Ieri sera Il barbiere di Siviglia, oggi La bohème: finiscono gli scioperi all'Opera di Roma e gli spettacoli della stagione estiva alle Terme di Caracalla vanno finalmente in scena. (La Stampa)

“Apprendiamo con vivo stupore dagli organi di stampa che l’Amministrazione ha già comunicato le novità che scaturiranno dal nuovo contratto decentrato di Roma Capitale prima che il confronto sia concluso (Roma Daily News)

Giornale online di cronaca, politica, economia, eventi, spettacoli della Città Eterna. Home · Politica · Cronaca · Interviste · Editoriali · Economia · Ambiente · Eventi · Sport · News ... (Roma Capitale News)

(21:05) (ANSA) - ROMA, 28 LUG - Si allontana lo spettro della liquidazione del Teatro dell'Opera di Roma. (Quotidiano.net)

È soddisfatto «per la scelta del referendum sul piano industriale tra i lavoratori del teatro», che ha visto anche l'adesione della Cgil, «perché è importante il consenso sul progetto di sviluppo e risanamento». (Il Messaggero)